Bonus cultura su Spotify

Che cos’è il Bonus Cultura?

Cos’è il bonus cultura?

Il bonus cultura è un contributo di 500 EUR che il Governo mette a disposizione di chi compie 18 anni nel 2016 e nel 2017.

Tutti i residenti in Italia che hanno compiuto (o compiranno) 18 anni nel 2017 possono richiedere il contributo di 500 EUR da spendere in cultura. Per farlo, è necessario registrarsi al sito www.18app.italia.it con la propria identità digitale (SPID) entro il 30 giugno 2018.

È il sito che permette a tutti coloro che ne hanno diritto, di registrarsi con la propria identità digitale (SPID) per generare i buoni di acquisto relativi al bonus cultura.

Per poter spendere il tuo buono su Spotify è indispensabile utilizzare un account Spotify. Per sapere come aprire un nuovo account clicca qui.

Come posso utilizzare il mio bonus Bonus Cultura su Spotify?

Come posso utilizzare il mio bonus cultura su Spotify?

Per utilizzare il bonus cultura su Spotify, devi prima creare un buono di valore superiore a 9,99 Euro su www.18app.italia.it . Una volta compiuta questa operazione, visita spotify-18app.com per convertire il tuo buono in un codice Spotify Premium.

Puoi creare coupon 18app per ottenere codici Spotify premium fino ad un massimo di 500 Euro. I codici Spotify ottenuti potranno essere utilizzati solo uno alla volta, non sono quindi cumulabili nello stesso periodo. Alla scadenza del primo codice Spotify inserito, potrai inserirne un altro e proseguire l’ascolto dei tuoi brani preferiti all’interno della piattaforma.

In qualsiasi momento puoi verificare la data di attivazione del codice su www.spotify.com/it/account/subscription/

Se sei nato nel 1999 puoi convertire i tuoi coupon 18 app in codici Spotify su spotify-18app.com fino al 31/12/2018, come previsto dal regolamento di 18app.it. Ogni codice Spotify erogato dovrà essere inserito su www.spotify.com/it/redeem/prepaid/ entro quella data, dopodichè non sarà più valido. L’abbonamento a Spotify premium sarà valido anche oltre quella data, solo se comunque validato su Spotify entro il 31/12/2018.

Qualora l’ammontare del coupon da te richiesto non fosse di valore superiore a 9,99 Euro non ti sarà possibile richiedere un codice Spotify premium.

Per utilizzare il tuo coupon 18app su Spotify, devi prima visitare il sito spotify-18app.com e richiedere di convertirlo in un codice Spotify. Una volta compiuta questa operazione, potrai tornare su www.spotify.com/it/redeem/prepaid/ e concludere il tuo acquisto inserendo il codice ricevuto dove richiesto. Ricordati che è possibile convertire in codici Spotify unicamente coupon 18app di valore superiore a 9,99 Euro.

Al momento della conversione del buono, il relativo ammontare verrà scalato dal tuo credito 18app. Una volta ottenuto il codice Spotify, non sarà più possibile ri-accreditarlo su www.18app.italia.it.

I browser supportati sono le versioni più recenti di Chrome, Firefox, Safari e Safari per iOs, oltre a Internet Explorer 10+.

Se sei già in possesso di un account Spotify, anche free, ti basterà solamente inserire il codice creato su spotify-18app.com a questo link www.spotify.com/it/redeem/prepaid/

Per poter utilizzare il tuo buono Spotify è indispensabile avere un account. Per capire come aprire un nuovo account clicca qui.

Puoi scegliere tra 4 tipi di abbonamento Spotify Premium: da 1,3,6 e 12 mesi. Per usufruirne dovrai verificare che il tuo coupon su 18app.it abbia un valore pari o superiore rispettivamente a 9,99, 29,97, 59,94 o 119,88 Euro.

Come convertire il mio buono Bonus Cultura in un codice Spotify?

Sto cercando di convertire il mio buono 18app sul sito spotify-18app.com, ma il sistema dice che non è valido. Come posso fare?

Per prima cosa verifica di aver inserito correttamente l'ID del buono che vuoi utilizzare, facendo attenzione anche a riportare correttamente le lettere maiuscole e minuscole. Se sei sicuro di aver inserito correttamente l'ID del buono, ma continui a visualizzare lo stesso messaggio d'errore, puoi contattare l'Assistenza tecnica come indicato su spotify-18app.com.

Qualora non avessi ricevuto l'e-mail contenente il tuo codice Spotify, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata o nella spam della tua casella di posta elettronica.

Se non sei ancora riuscito a convertire il tuo coupon 18app in un abbonamento Spotify contattaci alla mail info@spotify-18app.com